Sonic 2 logo-titolo
Film Poster Videogame al Cinema

Sonic 2: ecco il logo-titolo ufficiale del film


Nel tardo pomeriggio odierno la Paramount Pictures ha diffuso il logo-titolo di Sonic 2, sequel del fortunato adattamento della saga videoludica.

Utilizzando un pizzico di ironia, in pieno stile Sonic, lo studios ha svelato quello che sarà il titolo ufficiale del film di prossima uscita, ovvero Sonic the Hedgehog 2. Interessante apprezzare il leggero ma chiaro riferimento nel logo-titolo alla presenza di Tails nel film.

Così come recita la tagline del logo-titolo, il film dovrebbe esordire nelle sale americane nel corso del 2022, ancora per la regia di Jeff Fowler. Le riprese dovrebbero partire il prossimo mese.

Sonic – Il Film ha esordito nelle sale di tutto il mondo (o quasi) lo scorso febbraio, divenendo con 306.7 milioni di dollari, il “moviegame” più redditizio di tutti i tempi, e questo nonostante i problemi affrontati nella post-produzione relativamente al design del protagonista.

La sinossi del primo film: Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.


Lascia un Commento...