Solo: a Star Wars Story - Harrison Ford sorprende Alden Ehrenreich durante un'intervista

solo star wars foto

Oramai manca veramente poco all'esordio in sala di Solo: a Star Wars Story e, nonostante la grande attesa di critica e fan, ciò che continua a tenere banco è la paura di rovinare l'immagine di un personaggio iconico come Han Solo, con un film alle origini dove, ovviamente, Harrison Ford non sarà protagonista.

Nell'attesa di poter valutare il film, per capire quanto possa essere bravo Alden Ehrenreich nel ruolo che fu di Harrison Ford, i due attori si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto che sta divertente i fan della saga Star Wars in giro per il web.

Come noto Harrison Ford si è spesso tenuto lontano dalla produzione di Solo: a Star Wars Story per evitare di mettere pressioni al giovane Ehrenreich, almeno fino ad ora... Durante un'intervista realizzata ad Ehrenreich da Entertainment Tonight, Ford è apparso nello studio di registrazione, sorprendendo l'attore più giovane con un divertente "Togliti dalla mia sedia", ecco l'intero scambio di battute, col video integrale:

Alden: "Mi prendi per il culo? Oh mio Dio!"
Harrison: "Togliti dalla mia sedia. Esci dalla mia vita!"
Alden: "Wow! Oh mio Dio, è incredibile. Grazie per essere passato!"
Harrison: "Ero nei paraggi."


Solo: a Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan. Nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Thandie Newton, Woody Harrelson, Phoebe Weller-Bridge, Michael K. Williams, Emilia Clarke, Paul Bettany.

Questa la sinossi ufficiale: Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, un'avventura inedita con il criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro potente pilota Chewbacca e il famoso giocatore d'azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars

Solo: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018. In Italia il 23 maggio.

Lascia un Commento...