seann william scott
Serie Tv

Seann William Scott al posto di Clayne Crawford nella terza stagione di Lethal Weapon

Niente da fare per Clayne Crawford, l’attore alla fine ha pagato i suoi comportamenti poco professionali sul set della serie tv Lethal Weapon, e sarà pertanto sostituito da Seann William Scott nella terza stagione.

A confermare la clamorosa decisione della divisione televisiva della Warner Bros è stato questa sera un aggiornamento proveniente dal solito TvLine. Lo studios ha scelto di non rinnovare il contratto con Crawford, come detto, a seguito dei comportamenti poco professionali avuti sul set dallo stesso attore nel corso della produzione delle prime due stagioni.

Nel particolare pare che gli eventi scatenanti siano due, ovvero un litigio a muso duro col co-protagonista Damon Wayans in un episodio diretto dallo stesso Crawford, ed un altro litigio avuto questa volta uno dei registi degli episodi della seconda stagione.

La fonte svela che Warner Bros Television non abbia intenzione di affidare il ruolo di Crawford a Seann William Scott, ma di creare un nuovo personaggio. Come noto, William Scott ha fatto parte dell’intera saga comica American Pie, ha avuto poi un periodo di grande notorietà ad Hollywood con molti ruoli in pellicole di genere action-comedy, finendo poi per sparire dai radar dei grandi registi per un bel pezzo. Questa occasione potrebbe sancire la sua rinascita.

Non resta pertanto di attendere nuovi aggiornamenti. A proposito, la notizia che ne viene fuori è che Lethal Weapon è stato rinnovato per una terza stagione!

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.