sofia boutella in settlers
Fantascienza Film Thriller

Sofia Boutella sarà in Settlers, il thriller sci-fi ambientato su Marte

L’attrice Sofia Boutella sarà la protagonista di un thriller sci-fi ambientato sul pianeta Marte, ed intitolato Settlers.

Il film in questione è stato diretto da Wyatt Rockefeller, mentre il cast, oltre alla suddetta Sofia Boutella, vedrà tra i protagonisti anche Brooklynn Prince, Ismael Cruz Cordova, Nell Tiger Free e Jonny Lee Miller.

Sofia Boutela in Settlers darà volto ad Ilsa, una rifugiata dalla Terra che, con il marito e alla figlia, si sono rifugiati in un arido avamposto su Marte: in compagnia di un solo robot addomesticato, vivono di scarsi raccolti. La famiglia si aggrappa alla speranza di una vita migliore, ma tutto viene capovolto quando un gruppo di aggressori armati appare dalle colline circostanti. Madre e figlia devono quindi adattarsi a tutti i costi per sopravvivere fino a quando non sarà il momento di contrattaccare.

Il film è co-prodotto da Julie Fabrizio per Jericho Motion Pictures, Joshua Horsfield per Intake Films e Johan Kruger per Brittle Star Pictures. Ben Pugh funge invece da produttore esecutivo.

Settlers è stato girato al confine remoto tra Sud Africa e Namibia ed ora è in fase di post-produzione. La distribuzione a livello internazionale sarà a cura della società di produzione londinese Film Constellation. Al momento non si hanno informazioni relative alla data della premiere.

Fonte: Variety

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.