Dungeons and Dragons serie tv
Serie Tv

Al creatore di John Wick una serie tv ambientata nell’universo Dungeons and Dragons


Il franchise Dungeons and Dragons è prossimo a sbarcare sul piccolo schermo, e lo farà grazie a Derek Kolstag, creatore dell’adrenalinica saga John Wick.

Con un film Paramount Pictures in via di sviluppo in vista per il 2022, la saga Dungeons and Dragons sembra più che mai pronta a prendersi la sua rivincita in quel di Hollywood. Secondo il The Hollywood Reporter, infatti, la nuova serie tv è stata commissionata dal team produttivo formato da Hasbro ed eOne, con Derek Kolstag in rampa di lancio per quanto riguarda il ruolo di showrunner.

Al momento non è chiaro se la serie tv in questione abbia una correlazione narrativa o meno col film Paramount Pictures in via di sviluppo, è però certo che Hasbro ed eOne sembrano più che convinti di dare vita in futuro a più storie di questo universo narrativo sul piccolo schermo.

Di recente Derek Kolstad ha lavorato come sceneggiatore per la Disney in The Falcon and the Winter Soldier, mentre nel prossimo futuro avrà come compito scrivere alcuni attesi adattamenti da videogames, ovvero Hitman (serie tv in live-action) e Splinter Cell (serie tv in live-animation).


Lascia un Commento...