The Last of Us serie tv regista
Serie Tv

Kantemir Balagov dirigerà il pilot della serie tv The Last of Us


HBO ha svelato questa sera il nome del regista che si occuperà di dare vita all’episodio pilota di The Last of Us, la serie tv tratta dall’omonima saga videoludica.

Secondo il The Hollywood Reporter il nome scelto dal network è quello di Kantemir Balagov, regista noto per il suo lavoro con film quali La ragazza d’autunno e Tesnota. Balagov prende così il posto di Johan Renck (Chernobyl), il quale ha dovuto lasciare la sedia di regia per il sovrapporsi di più impegni lavorativi.

THR ha inoltre redatto una descrizione ufficiale della serie tv The Last of Us, la trovate qui di seguito:

La serie si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto incallito, viene assunto per far uscire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti, dipendendo l’uno dall’altro per sopravvivere.

THE LAST OF US

PRODUZIONE: La serie tv sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn Strauss (Game of Thrones). Invece Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog si occuperanno dell’aspetto produttivo. L’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov.

Prossimamente su HBO.


Lascia un Commento...