La serie tv Pennyworth rinnovata per una seconda stagione

L’emittente Epix ha rinnovato Pennyworth per una seconda stagione, la conferma è arrivata attraverso un comunicato.

La prima stagione è andata in onda su Epix lo scorso luglio con discreti ascolti. Ecco le parole del CEO di Epix, Michael Wright riguardo la decisione di rinnovare lo show:

Pennyworth è stato un grande successo per noi, ed è stato ben accolto sia dal pubblico che dai fan. È stata la serie originale che ha realizzato i migliori risultati di sempre su Epix, e ha più che doppiato il numero di spettatori degli show precedenti. Bruno Heller, Danny Cannon e WBTV hanno realizzato una serie brillante e assolutamente da non perdere. Non vediamo l’ora di lavorare con questo cast fenomenale e il team creativo per un’altra stagione entusiasmante.

Pennyworth (Prima Stagione)

Bruno Heller sarà lo showrunner, mentre Danny Cannon sarà produttore e regista. Nel cast Jack Bannon, Ben Aldridge, Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, Paloma Faith, Jason Flemyng, Emma Paetz, Jessica Ellerby.

La serie tv racconterà la storia di Alfred Pennyworth, un ex militare britannico che fonda una società esperta in sicurezza e inizia a lavorare con un giovane miliardario, Thomas Wayne, negli anni ’60, prima che diventi padre di Bruce. La prima stagione conterà solo 10 episodi.

Pennyworth è approdata su Epix dal 28 luglio 2019. La seconda stagione è stata confermata.

Lascia un Commento...