Da pochi minuti si è chiuso l’atteso panel del San Diego Comic-Con dedicato a The Predator, il nuovo capitolo della saga sci-fi diretto da Shane Black, regista di Iron Man 3.

Durante il panel, accompagnato dalla presenza di Shane Black e buona parte del cast, sono state mostrate alcune clip mozzafiato (e mozzateste!?),  ma anche un nuovo terrificante poster. Per quest’ultimo nessun problema, sarà visibile in fondo al nostro articolo, mentre per le clip si dovrà attendere il rilascio ufficiale da parte di 20th Century Fox.

Nel cast diretto da Shane Black spiccano i volti di Trevante Rhodes, Boyd Holbrook, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Keegan-Michael Key, Alfie Allen, Yvonne Strahovski, Augusto Aguilera e Olivia Munn.

Sinossi. Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

The Predator è stato scritto da Shane Black e Fred Dekker e arriverà nelle sale il 14 settembre 2018.

ECCO IL POSTER

Rispondi