Apriamo oggi la nostra nuova rubrica dedicata al mondo della cinematografia hollywoodiana vista con gli occhi della comunità LGBT, il cui titolo sarà HOLLYGAYWOOD.

A curare la rubrica sarà Giuseppe Capudi - alias Scorpione - filmmaker, attore e direttore artistico di Rome Web Awards, una delle nuove realtà presenti in rete dedicata al cinema sul web. Il nostro nuovo collaboratore realizzerà di tanto in tanto video recensioni su film, e serie tv, hollywoodiani a carattere LGBT, tralasciando la parte puramente tecnica, per dare spazio a storie, caratterizzazioni dei protagonisti e recitazione. La prima video recensione sarà dedicata a A Modern Family, film da noi già recensito in questo link.

A Modern Family (Ideal Home) è un film del 2018 scritto e diretto da Andrew Fleming, con protagonisti Steve Coogan e Paul Rudd.

Il film parla di uno chef televisivo, Erasmus (Steve Coogan - Il giro del mondo in 80 giorni), e il suo compagno Paul (Paul Rudd – Ant Man), i quali si trovano alle prese con l'improvvisa tutela di un ragazzino caduta dal cielo, o meglio, da una finestra. Questo improvviso arrivo scombussolerà non poco la tranquilla quiete della stravagante coppia che risiede in Messico.

ECCO LA VIDEO RECENSIONE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.