Joker 2 script
DC Comics Cinecomics Film

Lo script di Joker 2 è stato ultimato, ecco una foto con Joaquin Phoenix


Le indiscrezioni dei giorni scorsi sono state confermate: lo script di Joker 2 è stato finalmente completato da Todd Phillips.

Ebbene si, dopo un incasso di oltre un miliardo di dollari e ben due premi Oscar (uno al Miglior Attore a Joaquin Phoenix), la Warner Bros potrebbe essere pronta a dar vita all’atteso sequel di Joker. A confermare le indiscrezioni è stato nelle ultime ore il regista Todd Phillips pubblicando un post-social contenente due foto inequivocabili: una relativa alla copertina dello script di Joker 2 terminato, ed una con Joaquin Phoenix intento a leggerlo.

Nel particolare, l’immagine contenente la copertina dello script indica il film col titolo di lavorazione “Joker: Folie à Deux“, dove il sottotitolo indica la denominazione francese di una sindrome psichiatrica. Nel mostrarvi il post-social (qui di seguito), vogliamo ricordare che Joker 2 (o Joker: Folie à Deux) non è ancora stato ufficializzato dalla Warner Bros, pertanto questo potrebbe essere un primo passo fondamentale verso la realizzazione dello stesso.

JOKER

Il film è stato diretto da Todd Phillips. Nel cast ufficiale Robert De Niro, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais, Shea Whigham, ed ovviamente Joaquin Phoenix nel ruolo del Joker, Douglas Hodge nel ruolo di AlfredDante Pereira-Olson sarà Bruce Wayne.

LA SINOSSI: Joker ruoterà intorno all’iconico villain, e sarà una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.