Tanto sangue nella nuova foto di Evil Dead Rise targata Empire

Evil Dead Rise, una nuova foto targata Empire Magazine

La rivista Empire Magazine ha diffuso in rete una nuova foto di Evil Dead Rise, il nuovo atteso capitolo della celebre saga horror.

L’immagine in questione (la trovate in fondo alla pagina) presenta uno dei piatti forti dell’intera saga creata da Sam Raimi, stiamo ovviamente parlando del sangue …o meglio di una quantità incredibile di sangue. A questo punto, è lecito pensare che il rilascio del primo trailer di Evil Dead Rise sia oramai imminente.

EVIL DEAD RISE: IL FILM

Il nuovo capitolo sarà scritto e diretto da Lee Cronin. Tra i produttori Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert, quest’ultimo come produttore esecutivo. Le riprese si stanno tenendo in Nuova Zelanda. Al cinema e su HBO Max dal 21 aprile 2023NEL CAST Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher. 

TRAMA

Nel quinto film di Evil Dead, una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.

LA FOTO

Evil Dead Rise, foto Empire Magazine

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.