Stanotte durante il panel Starz del San Diego Comic-Con spazio anche al primo trailer di American Gods, la sorprendente serie tv tratta dal best seller Neil Gaiman e prodotta da quel geniaccio della tv Bryan Fuller, in collaborazione con Michael Green.

Con un cast di qualità capitanato da Ian McShane e seguito da Ricky Whittle, Gillian Anderson, Emily Browning, Yetilde Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover, Jonathan Tucker, Cloris Leachman, Peter Stormare, Chris Obi e Mousa Kraish, la serie tv si presenta come un nuovo sicuro successo dell’emittente televisiva Starz, ovviamente dopo Ash vs. Evil Dead.

Ecco la Sinossi

Un uomo, dopo essere uscito di prigione, inizia a lavorare per un personaggio misterioso e carismatico chiamato Mr. Wednesday. (Ian McShane). Quest’ultimo, descritto come l’incarnazione di Odino, viaggia al fine di reclutare i suoi vecchi compagni – delle divinità dimenticate – per intraprendere una battaglia epica contro i nuovi dèi americani. Durante questo viaggio attraverso gli Stati Uniti scopre che sta per scoppiare una guerra tra le divinità tradizionali e quelle contemporanee, e che proprio lui avrà un ruolo molto importante nel conflitto.

American Gods arriverà su Starz all’inizio del 2017

Ecco il trailer