Il nuovo film diretto da Adam Wingard dal titolo The Woods di certo già rientrava di diritto nella lista dei futuri prodotti horror più interessanti della cinematografia hollywoodiana, ma dopo la sorpresa del nuovo titolo (noto) annunciato durante il San Diego Comic-Con tutto sarà enormemente amplificato.

Con la proiezione del nuovo agghiacciante trailer, i fan di tutto il mondo hanno scoperto che in realtà The Woods non è altro che il sequel diretto di The Blair Witch Project, il cult found footage che è riuscito a spaventare una generazione intera nel 2000, ovviamente va lodata la furbizia della Lionsgate di tenere in serbo il titolo definitivo durante una manifestazione così seguita come il Comic-Con.

The Woods diventa quindi Blair Witch ed il web sembra già impazzito!!!


Un gruppo di ragazzi fa visita ad un bosco proibito, al suo interno a quanto pare sembra celarsi una presenza oscura, un essere maligno che trasformerà una normale vacanza in un incubo senza fine.

Nel cast diretto da Adam Wingard (V/H/S) spiccano i nomi di James Allen McCune (Shameless), Callie Hernandez (Dal tramonto all’alba – La serie), Brandon Scott, Valorie Curry (The Following), Corbin Reid e Wes Robinson.

Blair Witch arriverà nelle sale il 16 settembre 2016

Ecco lo spaventoso trailer