La saga Il Signore degli Anelli torna nelle sale UCI Cinemas

La saga Il Signore degli Anelli torna negli UCI Cinemas dal 10 al 26 luglio

Le sale del circuito UCI Cinemas sono in procinto di accogliere il ritorno dell’epica saga di Peter Jackson ispirata ai romanzi de “Il Signore degli Anelli”. Gli appuntamenti in sala con Frodo e la sua celebre compagnia dell’anello sono tre, e vanno dal 10 al 26 luglio, proprio come indicato all’interno del calendario disposto da…

LEGGI TUTTO...
Ciaran Hinds tra i nuovi ingressi della seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Ciarán Hinds e Rory Kinnear nel cast di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Con le riprese attualmente in corso, il cast della seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere cresce in quantità ed in qualità. Attraverso un aggiornamento proveniente da IGN, infatti, è noto da oggi che Ciarán Hinds (Game of Thrones), Rory Kinnear (Penny Dreadful) e Tanya Moodie (The Man Who Fell to…

LEGGI TUTTO...
Il Signore degli Anelli: Grazie ad un nuovo accordo, la Warner Bros porterà al cinema nuovi film in futuro

Il Signore degli Anelli: Warner Bros rinnova l’accordo sui diritti, in arrivo nuovi film

Warner Bros. Discovery ha firmato un accordo con la Middle Earth Enterprises, società che possiede i diritti delle opere di J.R.R. Tolkien, ed ora punta a nuovi film tratti da Il Signore degli Anelli. Passata dalle mani della The Saul Zaentz Company alla Embracer Group nel 2022, la Middle Earth Enterprises ha finalmente trovato un…

LEGGI TUTTO...
il signore degli anelli serie amazon produttori

Il Signore degli Anelli: foto dal set e nuovo ingresso nel team produttivo della serie Amazon

Il team produttivo della futura serie Amazon ambientata nell’universo tolkieniano di Il Signore degli Anelli ha abbracciato l’ingresso di Wayne Che Yip come co-produttore esecutivo. Già regista di quattro episodi della serie, attualmente in fase di produzione in Nuova Zelanda, Wayne Che Yip ha ottenuto un ruolo di fondamentale importanza nel team produttivo di uno…

LEGGI TUTTO...
Will Poulter (film Midsomma)

Will Poulter fuori dal cast della serie tv tratta dal Signore degli Anelli

L’attore Will Poulter ha abbandonato il cast della serie tv ambientata nell’universo narrativo de Il Signore degli Anelli. Dato per certa nel mese di settembre, l’ingaggio di Will Poulter è definitivamente tramontato, o meglio non è mai avvenuto. Secondo l’aggiornamento proveniente da Deadline pare che la firma sul contratto non sia mai arrivata, e che…

LEGGI TUTTO...