[Rumour] Un nuovo personaggio per le riprese aggiuntive di New Mutants

new mutants poster slide

Lo spin-off della saga X-Men dedicato ai Nuovi Mutanti è da tempo in fase di post-produzione, ma da qualche settimana si parla di un reshoot atteso per la prossima estate.

Attraverso un articolo proposto oggi dal The Hollywood Reporter pare sia emersa preoccupazione in casa Fox sul progetto New Mutants dopo una proiezione privata destinata ai produttori. La fonte spiega che questa presunta preoccupazione possa essere la causa delle riprese aggiuntive, le quali potrebbero avere l’obiettivo di rimettere al proprio posto alcune parti della sceneggiatura, e magari aggiungere un nuovo personaggio alla storia. In passato il regista Josh Boone aveva già espresso la volontà di voler inserire nel proprio film personaggi come Karma e Warlock, che si tratti proprio di questo?

Non resta che attendere novità in merito alla natura dei reshoots in questione.

New Mutants è un fumetto parte dell’X-Men Universe firmato da Chris Claremont e Bob McLeod, protagonisti un nuovo gruppo di mutanti, al suo interno solitamente vengono narrate le avventure di personaggi quali Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot e Magik.

New Mutants sarà diretto da Josh Boone. La sceneggiatura firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber. Nel cast Alice Braga, Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga, Blu Hunt e Anya Taylor-Joy.

Il film arriverà nelle sale il 22 febbraio 2019.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.