fox marvel logo
Film Cinecomics Marvel X-Men

La Fox a lavoro sul film interamente dedicato a Silver Surfer


L’acquisizione della Fox da parte di Disney non sembra aver cambiato – per il momento – i piani dello studios riguardo lo sviluppo del proprio universo cinematografico legato agli X-Men.

Secondo un ultimo articolo proveniente dal The Hollywood Reporter pare che la Fox abbia accelerato in maniera esponenziale la propria mole di lavoro riguardo le proprietà intellettuali Marvel Comics. Nel particolare pare che entro il 2020 i film in via di sviluppo siano addirittura a sei.

Con i quattro già annunciati da tempo, e attesi tra il 2018 ed il 2020, ovvero Deadpool 2, X-Men: Dark Phoenix, Nuovi Mutanti e X-Force, pare che in via di sviluppo ci sia un film interamente dedicato a Silver Surfer. La fonte riporta una dichiarazione del produttore esecutivo – Brian Michael Bendis – nel quale si evince che Silver Surfer sia stato affidato al fumettista Brian K. Vaughn.

Non è tutto. La fonte aggiunge che Gambit è ancora in fase di sviluppo, così come il film interamente dedicato sul villain Dottor Destino, quest’ultimo nelle mani di Noah Hawley già da qualche mese.

I Fantastici 4 e gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe della Disney? Beh, almeno per il momento non se ne parla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.