Rocketman - Nel film una scena di sesso tra Egerton e Madden

rocketman film

Come noto da tempo Taron Egerton interpreterà Sir Elton John nel biopic intitolato Rocketman.

Al fianco del protagonista ci sarà Richard Madden nel ruolo di John Reid, manager e fidanzato del cantautore. Durante un intervista a The List, Egerton ha rivelato che all'interno della pellicola ci sarà spazio per una scena di sesso tra lui e Madden.

“Probabilmente non dovrei dirlo, ma abbiamo girato una scena di sesso”. “Siamo andati in alcuni posti insieme e siamo diventati piuttosto fisici. Guardandomi indietro, penso sia stato bellissimo. La natura adulta del film, combinata al fatto di essere un musical, incarna perfettamente lo spirito di un tempo [...] E’ un film molto coscientemente e orgogliosamente gay, ed è anche aperto nel mostrare i momenti più oscuri di Elton.”


Rocketman è stato diretto da Dexter Fletcher, mentre lo script è di Lee Hal. In cabina di produzione spicca il nome di Matthew Vaughn con la sua Marv Films. Nel cast Taron Egerton, Jamie Bell, Richard Madden, Bryce Dallas Howard.

"Il film è descritto come “un musical fantasy epico sulla storia umana non censurata degli anni di maggiore successo di Sir Elton John“.

Il film uscirà nelle sale Usa a partire dal 17 maggio 2019.



Lascia un Commento...