Come noto da tempo Taron Egerton interpreterà Sir Elton John nel biopic intitolato Rocketman.

Al fianco del protagonista ci sarà Richard Madden nel ruolo di John Reid, manager e fidanzato del cantautore. Durante un intervista a The List, Egerton ha rivelato che all'interno della pellicola ci sarà spazio per una scena di sesso tra lui e Madden.

“Probabilmente non dovrei dirlo, ma abbiamo girato una scena di sesso”. “Siamo andati in alcuni posti insieme e siamo diventati piuttosto fisici. Guardandomi indietro, penso sia stato bellissimo. La natura adulta del film, combinata al fatto di essere un musical, incarna perfettamente lo spirito di un tempo [...] E’ un film molto coscientemente e orgogliosamente gay, ed è anche aperto nel mostrare i momenti più oscuri di Elton.”


Rocketman è stato diretto da Dexter Fletcher, mentre lo script è di Lee Hal. In cabina di produzione spicca il nome di Matthew Vaughn con la sua Marv Films. Nel cast Taron Egerton, Jamie Bell, Richard Madden, Bryce Dallas Howard.

"Il film è descritto come “un musical fantasy epico sulla storia umana non censurata degli anni di maggiore successo di Sir Elton John“.

Il film uscirà nelle sale Usa a partire dal 17 maggio 2019.



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.