Code 8 Sequel
Fantascienza Film Indie Movie Stars

Robbie e Stephen Amell torneranno per il sequel dello sci-fi Code 8

Robbie e Stephen Amell sono pronti a riprendere i loro ruoli in Code 8: Part II, il sequel del lungometraggio indipendente Code 8 (qui la recensione).

Dopo aver realizzato il film originale, i cugini Amell porteranno a termine la storia narrata con Code 8 attraverso la realizzazione della seconda parte, nel farlo affideranno nuovamente la direzione a Jeff Chan, il quale è anche autore della sceneggiatura insieme a Chris Paré, Sherren Lee e Jesse LaVercombe.

La storia di Code 8 era ambientata in una Lincoln City del futuro, dove il 4% della popolazione è dotata di superpoteri. Purtroppo questa esigua minoranza è contrastata, con l’ausilio di automi, da una polizia particolarmente violenta e ben addestrata. Code 8: Part II seguirà, invece, le vicissitudini di una giovane ragazza che lotta per ottenere giustizia per il fratello ucciso da alcuni agenti di polizia corrotti. Dopo essere diventata testimone dell’insabbiamento, diventa a sua volta un bersaglio e chiede l’aiuto di un ex detenuto (Robbie Amell) e del suo ex complice (Stephen Amell). Insieme dovranno affrontare un sergente di polizia molto in vista e ben protetto, pronto a tutto per evitare il suo coinvolgimento nell’omicidio del ragazzo.

CODE 8: PART II

La produzione del sequel sarà sempre a cura di Jeff Chan, Robbie Amell, Stephen Amell e Chris Paré, del resto, come si suol dire, “squadra che vince non si cambia”. In merito al cast, a parte la presenza di Stephen Amell e Robbie Amell nei loro ruoli originali, non si hanno ulteriori notizie. XYZ Films si occuperà delle vendite e fungerà da produttore esecutivo. La data di inizio dele riprese e fissata entro la fine di quest’anno.

Fonte: Deadline

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.