Rita Ora Serie tv Disney
disney Serie Tv

Rita Ora tra i membri del cast del prequel di La Bella e la Bestia


La cantante e attrice Rita Ora si è aggiunta al cast in costruzione della nuova serie in live action Disney che farà da prequel per il classico La Bella e la Bestia.

L’annuncio è arrivato attraverso un aggiornamento proveniente da Deadline, nel quale si evince che il ruolo di Rita Ora sarà quello di una fuggitiva con abilità speciali, con un segreto che potrebbe avere degli effetti sull’intero regno. L’attrice e cantante ha successivamente commentato il suo ingaggio attraverso i propri canali social (trovate il post social in fondo alla pagina). Di recente Rita Ora ha fatto parte del cast di Cinquanta Sfumature di Grigio e Fast and Furious 6. L’attore Fra Fee è stato l’ultimo attore ad essere entrato recentemente nel cast della serie.

La serie – ancora senza un titolo – dovrebbe avere elementi da musical, e vedrà Edward KitsisAdam Horowitz e lo stesso Josh Gad impegnati come sceneggiatori, con i primi due anche nel ruolo di showrunners. ABC Signature Studios co-produrrà la serie per Disney+.

La storia sarà ambientata molto prima degli eventi del film Disney del 2017 e contribuirà ad espandere l’universo del live action. A produrre la serie Edward Kitsis ed Adam Horowitz, creatori e produttori della celebre serie tv “C’era una volta – Once Upon a Time”. Gad ed Evans produrranno a livello esecutivo insieme a loro.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.