Stargirl Seconda Stagione Riprese
Arrowverse DC Comics Serie Tv Video dal Set

Al via le riprese della seconda stagione di Stargirl


Il set della seconda stagione di Stargirl è finalmente operativo, le riprese della serie tv ambientata nell’universo DC sono infatti ufficialmente partite.

A confermare l’inizio della produzione è stato in queste ore l’account ufficiale della serie tv, postando due foto con protagoniste Brec Bassinger e Amy Smart, interpreti rispettivamente di Courtney Whitmore/Stargirl e Barbara Dugan.

Tra i nuovi membri del cast, spazio a Nick Tarabay e Jonathan Cake, a loro i ruoli di Eclipso e The Shade. Nessun dettaglio è stato, invece, rivelato sul ruolo affidato a Ysa Penarejo.

STARGIRL

  • PRODUZIONE: Il nuovo show televisivo sarà sviluppato da Geoff Johns, con la collaborazione di Greg Berlanti e Sarah Schechter. In cabina di produzione spicca ovviamente il nome di Warner Bros Television, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions.
  • CAST: Luke Wilson, Amy Smart, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman, Trae Romano, Jake Austin Walker, Hunter Sansone, Meg DeLacy, Neil Jackson e Christopher James Baker, Nick Tarabay, Jonathan Cake, Ysa Penarejo.
  • TRAMA: Stargirl racconterà la storia della studentessa del liceo Courtney Whitmore, che ispira un improbabile gruppo di giovani eroi, la Justice Society of America, a fermare i villain del passato.
  • In Tv: Nessun dettaglio sulla data della premiere.

LA FOTO


Lascia un Commento...