mission: impossible 7 riprese finite
Mission: Impossible Action Movies Film Video dal Set

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono ufficialmente finite

La lunga e travagliata produzione di Mission: Impossible 7 è ufficialmente terminata, a confermarlo un mucchio di immagini approdate in rete in queste ore.

Fermata dall’emergenza Covid-19 più e più volte, la produzione di Mission: Impossible 7 è giunta al capolinea, prossimamente cast e crew saranno alle prese con la produzione di Mission: Impossible 8. Le ultime riprese, prima dell’ultimo ciak, hanno riguardato uno spettacolare stunt con un treno spedito all’interno di una cava, per l’occasione sono apparse sui social alcune foto (le trovate qui di seguito).

Inoltre, ieri è stata girata una sequenza che ha visto Tom Cruise protagonista assoluto. L’attore, infatti, si è paracadutato nel vuoto da centinaia di metri di altezza, lanciandosi da un elicottero nei pressi di Lake District. Qui seguito, invece, è possibile apprezzare un post-social diffuso in rete dal regista Christopher McQuarrie in cui saluta la produzione, annunciando di fatto la fine delle riprese.

MISSION: IMPOSSIBLE 7

PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. CAST: Tom CruiseRebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes e Greg Tarzan Davis. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 30 settembre 2022.

MISSION: IMPOSSIBLE 8

PRODUZIONE: Il film è scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. Il nuovo capitolo è stato prodotto in contemporanea con Mission: Impossible 7 e verrà distribuito in secondo momento. CAST: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 7 luglio 2023.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.