Terminate le riprese della versione live action di Dragon Trainer

Dragon Trainer film live action riprese finite

Lo stop alle riprese della versione live action di How To Train Your Dragon (Dragon Trainer) è finalmente arrivato.

Ad annunciare la fine delle riprese è stato alcuni giorni fa il regista Dean DeBlois attraverso il suo account Instagram: “È fatta! Le riprese principali si sono concluse a Belfast, Irlanda del Nord. Sono stati 85 giorni intensi ed emozionanti passati con il cast e la troupe più incredibili che un regista possa desiderare. Che esperienza! Ho amato ogni singolo minuto.

Ora per Dragon Trainer partirà una lunga sessione di post-produzione, e magari anche una più che classica sessione di riprese aggiuntive, pratica oramai iper-sfruttata in quel di Hollywood.

Dean DeBlois ha scritto e diretto il film, con Marc Platt e Adam Siegel in cabina di produzione. Il cast scelto per la versione live action vedrà il ritorno di Gerard Butler – già doppiatore nella trilogia animata – nel ruolo di Stoick, con Mason Thames che vestirà il ruolo del coraggioso Hiccup, e Nico Parker come Astrid. Di recente, inoltre, Nick Frost ha firmato per dare volto a Skaracchio Ruttans. Nel cast anche Ruth Codd.

TRAMA: La storia seguirà quanto accaduto nel primo film animato, con Hiccup che incontra per caso un drago nero che chiamerà Sdentato e diventerà suo amico, nonostante tra draghi e vichinghi ci sia del risentimento da tempo.

Dragon Trainer approderà nelle sale USA dal 14 marzo 2025.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.