Dopo il lancio del primo trailer ufficiale (lo trovate qui), il cinecomic Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli dovrà passare per la oramai celebre sessione di riprese aggiuntive.
A confermare l’indiscrezione, perchè di questo al momento si tratta, è stato il sito Murphy’s Multiverse, fonte da sempre affidabile riguardo le produzioni tratte da fumetti. Secondo il sito, infatti, la produzione sarebbe tornata in azione a Los Angeles, con lavori sul set almeno fino agli inizi del mese di maggio. Ad Hollywood la pratica delle sessioni aggiuntive è oramai divenuta d’obbligo, sono difatti pochissime le produzioni che non ricorrono a piccoli accorgimenti in vista del lancio del film in sala.
SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI
PRODUZIONE: Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura. CAST: Simu Liu, Awkwafina, Tony Leung, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 3 settembre 2021. Prossimamente nelle sale italiane.
TRAMA: Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.