shang-chi riprese aggiuntive
Marvel Cinecomics Film

Sono in corso le riprese aggiuntive di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli


Dopo il lancio del primo trailer ufficiale (lo trovate qui), il cinecomic Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli dovrà passare per la oramai celebre sessione di riprese aggiuntive.

A confermare l’indiscrezione, perchè di questo al momento si tratta, è stato il sito Murphy’s Multiverse, fonte da sempre affidabile riguardo le produzioni tratte da fumetti. Secondo il sito, infatti, la produzione sarebbe tornata in azione a Los Angeles, con lavori sul set almeno fino agli inizi del mese di maggio. Ad Hollywood la pratica delle sessioni aggiuntive è oramai divenuta d’obbligo, sono difatti pochissime le produzioni che non ricorrono a piccoli accorgimenti in vista del lancio del film in sala.

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI

PRODUZIONE: Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura. CAST: Simu Liu, Awkwafina, Tony Leung, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 3 settembre 2021. Prossimamente nelle sale italiane.

TRAMA: Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.