hawkeye serie - jeremy renner riprese finite
Marvel disney Serie Tv

Jeremy Renner annuncia la fine delle riprese della serie Hawkeye

La produzione legata alla serie Hawkeye è ufficialmente terminata, a confermarlo il suo interprete principale, l’attore Jeremy Renner.

Partita da New York lo scorso dicembre, la sessione di riprese di Hawkeye ha chiuso i battenti in questi giorni, ed ora i Marvel Studios avvieranno la lunga fase di post-produzione. Approfittando dell’ottimo seguito sul proprio canale Instagram, l’interprete di Occhio di FalcoJeremy Renner” ha ringraziato i membri della troupe che in questi mesi hanno collaborato sul set, ed in particolare lo stunt-team di Heidi Moneymaker, oramai sempre presente nelle produzioni Marvel.

HAWKEYE

PRODUZIONE: La serie tv avrà come showrunner e sceneggiatore Jonathan Igla. In cabina di sceneggiatura anche Katrina Mathewson e Tanner Bean. Lo sviluppo sarà a cura di Marvel Studios, sotto la produzione diretta di Kevin Feige. In cabina di regia spazio per il duo Bert and Bertie, e Rhys Thomas. CAST: Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Florence Pugh, Vera Farmiga, Tony Dalton, Alaqua Cox, Fra Free, Zahn McClarnon. DISTRIBUZIONE: La serie approderà su Disney+ a partire dall’autunno del 2021.

TRAMA: La serie trae ispirazione dalla recente run di Matt Fraction e David Aja, in cui Clint Barton/Occhio di Falco viene affiancato dalla giovane Avenger Kate Bishop sua apprendista e futura ‘erede’.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.