A distanza di poche ore dal rilascio del motion poster di Resident Evil: The Final Chapter, la Sony Pictures ha pensato bene di battere il ferro finchè caldo ed ha mandato sul web un breve, ma intenso promo video.

Tanta azione ed un bel pò di nuove creature in quello che sembra un ultimo capitolo all’insegna dell’action puro, che la componente horror sia oramai stata lasciata fuori da questa saga?


Resident Evil: The Final Chapter è l’ultimo capitolo della saga cinematografica tratta dalla mitica serie di videogames firmati Capcom, alla regia torna Paul W.S. Anderson, nel cast Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken, William Levy, Fraser JamesRola.

La Sinossi

Il film parte subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution. L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia piena d’azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’imminente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.

Resident Evil: The Final Chapter arriverà nelle sale il 27 gennaio 2017, a marzo in Italia

Ecco il promo