STX Entertainment ha rilasciato quest’oggi il full trailer di Bye Bye Man, un horror che, a discapito di un titolo non proprio da prendere seriamente, sembra avere ottime potenzialità, portando in scena il terrore con un tocco di classicità.


Bye Bye Man è stato diretto da Stacy Title da una sceneggiatura di Jonathan Penner, la narrazione prende spunto dal racconto The Bridge to Body Island, un’opera agghiacciante firmata da Damon Schneck, ma diamo una lettura alla sinossi:

Ambientato nel 1990 in Wisconsin, quando tre studenti universitari si trasferiscono in una vecchia casa fuori dal campus, scatenano involontariamente un’entità soprannaturale conosciuta come il Bye Bye Man, che li sceglie come sue prede appena scoprono il suo nome. Gli amici devono cercare di salvarsi l’un l’altro, mantenendo segreta per tutto il tempo l’esistenza della creatura mostruosa, per salvare gli altri dallo stesso destino letale.

Il cast è guidato da Douglas Smith, con lui Carrie-Anne Moss, Cressida Bonas, Lucien Laviscount, Michael Trucco e Doug Jones.

Bye Bye Man arriverà nelle sale Usa il 9 dicembre 2016

Dal trailer che vi mostriamo qui di seguito si possono scorgere molte similitudini con l’acclamato horror Sinister, tra l’altro i produttori sono gli stessi, il che rende tutto molto collegato.