Numeri alla mano pare che Cinquanta Sfumature di Nero sarà uno dei film più attesi del prossimo anno, a confermarlo, oltre i 571 milioni di dollari incassati dal primo capitolo, le oltre 100 milioni di visualizzazioni fatte registrare dal teaser trailer nelle prime 24 ore.

Il The Hollywood Reporter questa sera ha riportato sulle proprie pagine le statistiche di visualizzazione riguardo le prime 24 ore del teaser trailer di Cinquanta Sfumature di Nero e, sorpresa sorpresa, sono numero da record.

Lo spot ha debuttato il 14 settembre scorso e nella prima ora è stato visualizzato ben 2,5 milioni di volte, il record però arriva dai numeri fatti segnare nelle prime 24 ore, stiamo infatti parlando di uno spot da ben 114 milioni di volte (tra Facebook, Twitter, Youtube), ben 2 milioni di volte in più rispetto al precedente record fatto registrare da Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Solo nel Nord America il teaser è stato visualizzato la bellezza di 39,4 milioni di volte, mentre sono addirittura 74,6 milioni quelle fatte registrare nei mercati esteri.

Se il buongiorno si vede dal mattino…..

Riguardiamoci il teaser trailer (però non quello da record, ci godiamo quello in versione italiana)