Train to Busan remake
Film Horror

Il remake americano di Train to Busan ha trovato un regista


L’annunciato remake americano di Train to Busan ha trovato un regista in Timo Tjahjanto, filmmaker noto per film quali Killers e Headshot.

Annunciato nel 2018, quasi in corrispondenza con l’inizio della produzione del sequel Peninsula – Train to Busan 2, il remake americano dello zombie movie coreano continua a compiere passi da giganti che lo porterà prossimamente nelle sale.

Timo Tjahjanto è noto al momento per aver co-diretto con Kimo Stamboel film di successo di produzione indonesiana come Macabre, Killers e Headshot, mentre da solo ha diretto recentemente May the Devil Take You e The Night Comes For Us, entrambi distribuiti da Netflix.

James Wan e Michael Clear produrranno con la loro Atomic Monster, con Gary Dauberman impegnato nella stesura della sceneggiatura. L’originale Train to Busan è arrivato nelle sale coreane, e successivamente nel mondo, nel corso del 2016 riscuotendo enorme successo tra critica e pubblico, tra l’altro ottenendo il plauso dei presenti al Festival di Cannes. Il suo sequel, Peninsula – Train to Busan 2, è approdato nelle sale lo scorso anno.


Lascia un Commento...