Il primo trailer di Insidious 5 è ufficialmente in arrivo

Insidious 5: il primo trailer sarà distribuito questa settimana

Il primo trailer di Insidious 5 sarà rilasciato il prossimo 19 aprile, la conferma è arrivata questa sera attraverso il più classico dei post-social.

Intitolato per l’occasione “Insidious: The Red Door“, il nuovo capitolo della celebre saga horror si mostrerà finalmente agli appassionati di genere questa settimana: come anticipato la data scelta da Jason Blum e la sua Blumhouse è il 19 aprile. Il film, lo ricordiamo, è stato diretto da Patrick Wilson, qui al suo esordio dietro la macchina da presa, e vedrà nuovamente protagonista la Famiglia Lambert già apprezzata nei primi due capitoli della saga.

INSIDIOUS: THE RED DOOR

Il film sarà un sequel diretto dei primi due capitoli. La storia seguirà pertanto le vicende della famiglia Lambert con il giovanissimo Dalton (Ty Simpkins) intento ad iniziare il college. Il film sarà al cinema dal 7 luglio 2023.

Patrick Wilson dirigerà la pellicola sfruttando una sceneggiatura firmata da Scott Teems (Halloween Kills), tratta a sua volta da un’idea di Leigh Whannell, co-creatore del franchise con James Wan. Con Patrick Wilson, il cast vedrà la presenza di Ty Simpkins, Rose ByrneSinclair Daniel, Peter DagerHiam Abbass.

La saga Insidious ha offerto fino ad ora quattro capitoli mettendo a segno un bottino complessivo al Box Office di 539 milioni di dollari. L’ultimo capitolo “Insidious 4: L’ultima chiave” è approdato in sala nel 2018 per la regia di Adam Robitel, con un incasso complessivo di 167 milioni di dollari.

IL TWEET RIPRESO DA BLOODY DISGUSTING


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.