Un primo sguardo al dietro le quinte di Agatha: Darkhold Diaries

Primo sguardo a Agatha: Darkhold Diaries

I Marvel Studios hanno finalmente mostrato un piccolo assaggio di Agatha: Darkhold Diaries, la serie che farà da spin-off a WandaVision.

L’occasione è arrivata dal lancio della versione 4K UHD e Blu-ray di WandaVision. Il breve video incluso nel cofanetto è infatti dedicato ad Agatha Harkness, il personaggio interpretato da Kathryn Hahn, introdotto per l’appunto nella serie di successo WandaVision, e mostra alcune sequenze dal dietro le quinte, accompagnate da dichiarazioni di Jac Schaeffer (head writer e produttrice esecutiva) e dalla stessa Hahn.

La serie è stata annunciata nel novembre del 2021 col titolo Agatha: House of Harkness, successivamente è stata rinominata prima Agatha: Coven of Chaos ed ora Agatha: Darkhold Diaries.

Agatha: Darkhold Diaries, regia, cast, trama.

La prima stagione dello spinoff di WandaVision con star Kathryn Hahn sarà composta da nove episodi. Jac Schaeffer, nel team dei produttori e a capo del gruppo di sceneggiatori, firmerà la regia di alcune puntate. Gli altri episodi saranno realizzati da Gandja Monteiro (Mercoledì) e Rachel Goldberg (A Friend of the Family).

Tra gli interpreti torneranno nel MCU Deborah Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis ed Emma Caulfield Ford in quello di Sarah Proctor. Il cast è poi composto da Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria DizziaSasheer Zamata e Patti LuPone. Negli episodi appariranno poi David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman, Kate Forbes, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasil.

TRAMA: Agatha: Darkhold Diaries vede la strega Agatha Harkness liberarsi finalmente da un incantesimo in cui era rimasta intrappolata. Ansiosa di tornare alle sue letali vecchie abitudini, Agatha scopre però di essere impotente. L’unica via d’uscita per lei è intraprendere una pericolosa ricerca per recuperare i suoi poteri, con l’aiuto di uno o due improbabili compagni.

Agatha: Darkhold Diaries sarà su Disney+ da autunno 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.