Prime foto da West Side Story, il remake di Steven Spielberg

Grazie alla rivista Vanity Fair è possibile dare uno sguardo alle prime foto ufficiali di West Side Story, il remake di Steven Spielberg.

Le immagini in questione mostrano alcuni dei protagonisti della pellicola, tra cui Ansel Elgort e Rachel Zegler, ma regalano anche ad uno scatto dal dietro le quinte con Steven Spielberg.

La release del film è attualmente fissata per il prossimo Natale, pertanto molto lontano dalla preoccupazione relativa alla problematica Coronavirus.

Trovate le foto in fondo al nostro articolo.

West Side Story

  • PRODUZIONE: West Side Story è stato diretto da Steven Spielberg. La sceneggiatura è stata firmat da Tony Kushner. Le musiche saranno quelle di Leonard Bernstein, mentre a dirigere la colonna sonora sarà il direttore della Los Angeles Philarmonic Orchestra, Gustavo Dudamel. Il musical West Side Story è approdato a Broadway nel lontano 1957 firmato da Arthur Laurents e Stephen Sondheim, con musiche di Leonard Bernstein. Successivamente Hollywood lo ha adattato per le sale nel 1961, con Richard Beymer nel ruolo ora affidato a Ansel Elgort. In quell’occasione l’Academy premiò il film con ben 10 Oscars, tra cui quello per il Miglior Film.
  • CAST: Ansel Elgort, Rachel Zegler, David Alvarez, Ariana DeBose, Josh Andres Rivera, Rita Moreno.
  • TRAMA: West Side Story esplora amori e tensioni tra le gang rivali dei Jets e degli Sharks nelle strade della New York del 1957.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 18 dicembre 2020.

Foto

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: