Prey film poster
disney Fantascienza Film Poster

Il Predator nel nuovo poster di Prey, il film in arrivo su Disney+


E’ apparso in rete un nuovo poster di Prey, l’atteso nuovo capitolo della celebre saga sci-fi Predator in arrivo su Disney+.

Come oramai noto, il film sarà disponibile sul catalogo Star all’interno di Disney+ a partire dal 5 agosto, pertanto è lecito aspettarsi, con il poster odierno, anche un nuovo trailer. Sarà nostra premura aggiornarvi a riguardo. Qui di seguito il poster:

Prey poster

PREY

Il film è stato diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison (Jack Ryan, Treadstone) e prodotto da John Davis (Jungle Cruise, The Predator), Jhane Myers (Monsters of God) e Marty Ewing (It – Capitolo due), con Lawrence Gordon (Watchmen), Ben Rosenblatt (Snowpiercer), James E. Thomas, John C. Thomas Marc Toberoff (Fantasy Island) come produttori esecutivi. Il film sarà su Disney+ dal 5 agosto 2022.

I filmmaker si sono impegnati a creare un film che fornisse un ritratto accurato dei Comanche e garantisse un livello di autenticità che fosse fedele alle popolazioni indigene. Per questo, il film si avvale di una produttrice (Myers) nativa Comanche e di un cast composto quasi interamente da attori nativi e della Prima Nazione, tra cui Amber Midthunder (The Ice Road, Roswell, New Mexico), l’esordiente Dakota Beavers, Stormee Kipp (Sooyii), Michelle Thrush (The Journey Home) e Julian Black Antelope (Tribal). Il film è interpretato anche da Dane DiLiegro (American Horror Stories) nei panni di Predator.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.