Il poster di Un Matrimonio Mostruoso, il nuovo film di Volfango De Biasi

Un Matrimonio Mostruoso, il poster del nuovo film di Volfango De Biasi

01 Distribution ha diffuso oggi il poster ufficiale di Un Matrimonio Mostruoso, il nuovo film diretto da Volfango De Biasi.

Questa estate torna la più classica delle commedie made in Italy firmata Volfango De BIasi. Il regista romano riporta sul set molti dei suoi “amici di avventure” per raccontare la bizzarra storia di due famiglie, una umana ed una mostruosa, di un matrimonio di convenienza e di una tragica morte capace di dare il via ad una serie di eventi assolutamente divertenti. Questa la sinossi di Un Matrimonio Mostruoso:

“Non è sempre vero che se ne vanno i migliori. É passato a miglior vita Nando, capofamiglia del clan Cornicioni. Sembra che, per una tragica fatalità, sia finito in una doccia di cemento a presa rapida. Il triste evento ha riunito la famiglia umana di Luna, figlia di Nando, e quella mostruosa del marito Adalberto. I parenti, affranti, ignorano che Nando non è nell’aldilà ma in un lontano paradiso fiscale. L’unica a sapere è sua moglie Stella, abbandonata senza un soldo e alla ricerca di un modo per saldare i debiti del “defunto” marito. Stella decide di approfittare della crisi matrimoniale tra il consuocero Vladimiro e Brunilde, riuscendo a scalzare nel cuore del vampiro la strega. Ma Brunilde non si dà per vinta… è pronta a tutto per salvare il suo secolare matrimonio.”

Nel cast, come anticipato, molti degli interpreti presenti nelle pellicole precedenti di De Biasi, tra cui Massimo Ghini e Ricky Menphis. Con loro anche Paola Minaccioni, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei, Maurizio Mattioli, Elisa Di Eusanio, Claudio Greg Gregori e Paolo Calabresi.

In attesa del primo trailer, ricordiamo che Un Matrimonio Mostruoso sarà nelle sale a partire dal 21 giugno. Ecco il poster.

Un Matrimonio Mostruoso, il poster

Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.