Poster in stile classico per i protagonisti di Birds of Prey

Birds of Prey Botticelli

Dopo il poster che omaggiava la Venere di Botticelli, il cinecomic Birds of Prey è tornato a mostrarsi in rete, e lo ha fatto questa volta con un mucchio di characters poster.

Lo stile dei nuovi poster riprende in tutto quello del precedente (qui) sopracitato, ma questa volta con i singoli protagonisti a farla padrona. Con le celebri anti-eroine guidate da Harley Quinn, nei poster c'è la possibilità di apprezzare anche i look di Black Mask e Victor Zsasz, i personaggi interpretati rispettivamente da Ewan McGregor e Chris Messina.

Trovate i poster nella nostra galleria fotografica in fondo all'articolo.

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) sarà diretto da Cathy Yan. La sceneggiatura è di Christina Hodson.

CASTMargot Robbie come Harley Quinn, Mary Elizabeth Winstead come Huntress/Cacciatrice, Jurnee Smollett–Bell come Black Canary e Rosie Perez come Renee Montoya, Chris Messina come Victor Zsasz, ed ancora Steven Williams, Derek Wilson, Dana Lee, Francois Chau, Ella Jay Basco e Matthew Willig.

TRAMA: Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un racconto bizzarro di Harley in persona come solo lei sa fare. Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.

La release è attesa per il 7 febbraio 2020. In Italia dal 6 febbraio.

Lascia un Commento...