Sony Pictures Italia ha diffuso oggi il poster italiano di Zombieland – Doppio Colpo, sequel della fortunata horror-comedy diretta da Ruben Fleischer.

Con il poster, la Sony ha anche svelato la sinossi ufficiale:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham. Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.


Uscito nel 2009, Benvenuti a Zombieland seguiva le vicende di quattro sconosciuti che si incontravano nel bel mezzo di un’apocalisse zombie. Costato solo 24 milioni di dollari, ne incassò più di 100 in tutto il mondo (e altri 50 in home video).

Le riprese sono iniziate nel gennaio 2019 in Georgia.

Zombieland 2 – Double Tap sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata firmata da Paul Wernick e Rhett Reese. Nel cast Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Zoey Deutch, Abigail Breslin, Avan Jogia, Rosario Dawson, Luke Wilson.

Il film approderà nelle sale il 18 ottobre 2019. In Autunno nelle sale italiane.


zombieland doppio colpo poster