Black Adam poster Justice Society of America
Cinecomics DC Comics Film Poster

Il nuovo poster di Black Adam con la Justice Society of America


In attesa del nuovo trailer in arrivo per questa settimana, il cinecomic Black Adam si è mostrato stasera con un nuovo poster.

Annunciato solo ieri dallo stesso Dwayne Johnson via social (qui), il nuovo trailer è stato anticipato da un poster che mostra in toto la Justice Society of America presente nel film diretto da Jaume Collet-Serra. In particolare il poster mostra, oltre che il Black Adam di Johnson, anche Atom Smasher (Noah Centineo), Hawkman (Aldis Hodge), Cyclone (Quintessa Swindell) e Doctor Fate (Pierce Brosnan). Sullo sfondo altri personaggi da considerare minori per la trama.

Inoltre è possibile ammirare in fondo anche i characters poster dei quattro co-protagonisti sopra-citati. Ecco il nuovo poster, nella versione italiana:

BLACK ADAM

Adam Sztykiel ha firmato la prima bozza della sceneggiatura. Jaume Collet-Serra si è occupato della regia. Nel ruolo di direttore della fotografia è stato scelto Lawrence Sher (Joker). Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia hanno prodotto tramite la Seven Bucks ProductionsNEL CAST Dwayne Johnson, Noah Centineo, Sarah Shahi, Quintessa Swindell, Marwan Kenzari, Aldis Hodge, Pierce Brosnan, Bodhi Sabongui, James Cusati-Moyer. Il film arriverà nelle sale Usa dal 21 ottobre 2022. In Italia dal 20 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.