Bambi: The Reckoning, il trailer del nuovo film del Poohniverse

Bambi the reckoning film horror trailer

Cosa succede quando il mondo della fiabe inizia a tingersi di sangue? Beh, parte il Poohniverse, la bizzarra saga horror avviata con Winnie the Pooh: Blood and Honey.

La strada è oramai tracciata, ed il mega crossover horror Poohniverse: Monsters Assemble inizia ad avvicinarsi sempre di più. Il prossimo capitolo, dopo i primi tre capitoli del franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey, sarà infatti Bambi: The Reckoning, ovvero quando il dolce cerbiatto delle fiabe cerca vendetta per il triste omicidio della madre.

Il film è stato diretto da Dan Allen, mentre Rhys Warrington ha firmato la sceneggiatura. Nel cast trovano spazio Roxanne McKee, Nicola Wright, Tom Mulheron, Samira Mighty, Russell Geoffrey Banks, e Catherine Adams. Questa è la breve sinossi rilasciata: Xana e suo figlio Benji sono coinvolti in un incidente d’auto che li porta a essere alle prese con Bambi, un cervo in cerca di vendetta con un’insaziabile sete di sangue.

Nel presentare ufficialmente il proseguimento della saga, nota come Twisted Childhood Universe, la casa di produzione Umbrella Entertainment ha pubblicato il teaser trailer di Bambi: The Reckoning.

Quando uscirà il Bambi horror al cinema (o in digitale)? A quanto pare molto presto!


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.