Hunter Schafer e Dan Stevens nel trailer dell’horror Cuckoo

Cuckoo film horror il trailer

NEON ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di Cuckoo, l’horror indipendente con protagonista l’astro nascente Hunter Schafer.

Presentato in anteprima mondiale durante Berlinale Special Gala del Festival di Berlino 2024, l’horror Cuckoo ha raccolto la curiosità della critica internazionale, creando nel corso degli ultimi mesi un effetto hype. Il film è diretto da Tilman Singer, e vede tra i protagonisti l’astro nascente Hunter Schafer in compagnia di Dan Stevens (da poco in Godzilla e Kong) e Jessica Henwick.

Al centro della trama una ragazza americana di diciassette anni di nome Gretchen (Hunter Schafer) da poco trasferitasi con la famiglia nelle Alpi Tedesche. Reduce dal lutto della madre, e costretta a questo cambio di vita dal padre, la giovane si ritrova alle prese con qualcosa di sinistro che prende di mira lei e sua sorella.

In cabina di produzione spazio per Fiction Park, Neon (che si occupa anche della distribuzione negli USA dal 9 agosto 2024) e Waypoint Entertainment. Non si conoscono ancora i dettagli relativi alla distribuzione italiana. Qui di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Cuckoo diffuso attraverso i canali social di Fandango.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.