Margot Robbie Pirates of the Caribbean.jpg
Pirati dei Caraibi Fantasy Film Saghe

Pirati dei Caraibi: Margot Robbie conferma la produzione del film


Se quest’estate era giunta la notizia del coinvolgimento di Margot Robbie nel nuovo film di Pirati dei Caraibi, ora è l’attrice stessa a confermare la produzione del film.

Nell’intervista rilasciata a Collider, l’attrice ha rivelato qualche dettaglio in più circa la produzione del film che vedrà anche il coinvolgimento di Christina Hodson come sceneggiatrice (già autrice dello script di Birds of Prey):

[…]Non sarò una produttrice in Pirati, quindi mi metterò seduta ad aspettare che facciano tutto loro visto che mi è concesso in quanto semplice attrice. Siamo veramente emozionate di poter dare un tocco femminile chiave a quel mondo.

Un dettaglio non trascurabile, comunque, riguarda il fatto che questo nuovo film non sarà uno spin-off del franchise che ha (o ha avuto, dato il licenziamento della Warner Bros. e la situazione dell’attore) Johnny Depp come protagonista, ma sarà una storia ambientata nello stesso universo che, nelle intenzioni di Jerry Bruckheimer e della Disney, potrebbe dare vita a un franchise parallelo.

Resta da capire, dunque, se Johnny Depp tornerà nei panni di Jack Sparrow nell’altro film e se torneranno anche Brenton Thwaites e Kaya Scodelario, apparsi in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, avendo entrambi firmato un contratto per un secondo film.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.