Johnny Depp licenziato Animali Fantastici 3
Celebrity Fantasy Film Harry Potter Romanzo

Animali Fantastici 3: Johnny Depp licenziato dalla Warner Bros

Le conseguenze di una vita privata al limite stanno per affondare l’incredibile carriera di Johnny Depp, ed il primo passo verso il baratro arriva dal suo coinvolgimento nella saga Animali Fantastici.


Reduce dalla sconfitta in tribunale contro The Sun, reo di averlo chiamato “picchiatore di mogli” a causa delle violenze inflitte all’ex moglie Amber Heard, l’attore Johnny Depp è stato invitato dalla Warner Bros a dimettersi dal suo ruolo di Grindelwald nella saga Animali Fantastici.

La notizia è stata confermata dallo stesso studios in una nota riportata in rete da Deadline:

“Johnny Depp lascerà il franchise Animali fantastici. Ringraziamo Johnny per il suo lavoro nei film fino ad oggi. Animali fantastici 3 è attualmente in produzione, e il ruolo di Gellert Grindelwald verrà rifuso. Il film debutterà nelle sale di tutto il mondo nell’estate del 2022.

Lo stesso Johnny Depp ha poi confermato il suo addio alla saga via Instagram, mostrando la dichiarazione di dimissioni firmata. Trovate il post-social in fondo alla pagina.

Il re-casting per il ruolo dovrebbe già essere partito, ma ciò che preoccupa ora è l’effetto domino di questa notizia sul futuro lavorativo del divo hollywoodiano. Il prossimo addio, infatti, potrebbe arrivare al ruolo di Jack Sparrow riguardo la saga legata ai Pirati dei Caraibi.

ANIMALI FANTASTICI 3

  • PRODUZIONE: Le riprese inizieranno nella primavera del 2020. Il film sarà diretto da David Yates. La sceneggiatura sarà firmata da J.K. Rowling, autrice dei romanzi da cui il franchise Harry Potter raccoglie da anni spunto.
  • CAST: Eddie Redmayne, Jude Law, Dan Fogler, Ezra Miller, Alison Sudol, Katherine Waterston, Jessica Williams.
  • TRAMA: Non Definita.
  • DISTRIBUZIONE: Il film approderà nelle sale il 12 novembre 2021.

IL POST-SOCIAL


Lascia un Commento...