After 4 film poster news
Film Novità da Amazon Prime Video Poster Romantici Romanzo

Si riaccende la passione nel primo poster di After 4, il nuovo capitolo in arrivo su Prime Video


E’ apparso in rete il primo poster di After 4 (After Ever Happy), quarto capitolo della saga romantica tratta dai romanzi firmati da Anna Todd.

Il film è ufficialmente atteso dai tanti fan a partire dal 7 settembre 2022, così come gli scorsi capitoli, sarà Prime Video a portarlo in Italia, anche se non è esclusa una possibile release cinematografica. A tal proposito, va ricordato che After 3 (qui la nostra recensione) è arrivato al cinema lo scorso anno incassando 21,6 milioni dollari in tutto il mondo.

In attesa della sinossi ufficiale di After 4, ecco la trama del quarto romanzo della saga letteraria di Anna Todd:

Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette più di rinunciare al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi. Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano l’un l’altro. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C’è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Tra lei e Hardin le cose sembrano andare meglio del solito e le notti sono più passionali che mai. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia entrerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Per salvare la sua relazione dovrà lottare con tutta se stessa. Senza contare che il destino ha in serbo un colpo crudele che tirerà fuori il peggio di Hardin… Tessa riuscirà a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé?

Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin sono i protagonisti del poster di After 4 qui di seguito:

after 4 film poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.