Tutto ad un tratto non si parla più di Tyler Posey?

Ebbene si, la nostra giovane attrice Bella Thorne pare che stia amoreggiando già con una nuova fiamma di spiccata notorietà ... Charlie Puth.

Il dicianovenne è stato avvistato su una spiaggia di Los Angeles mentre passeggiava mano nella mano con l'attrice ammirata di recente nella serie tv Scream , i due sembravano anche molto attrezzati per far fronte al caldo con tanto di frullati e Gatorade.

Per la verità in passato Bella e Charlie sono già stati beccati insieme, l'occasione era infatti arrivata dalla finale di iHeartRadio Jingle Ball Tour, una situazione abbastanza equivoca in cui la coppia sorrideva sul red carpet, con il "polpo" Puth che teneva le sue braccia intorno al collo di Bella.

Per Bella Thorne non è passato molto tempo dalla rottura con Tyler Posey, il protagonista della serie tv Teen Wolf ... ecco, giusto per dover di cronaca, alcune dichiarazioni dell'attrice:

"Tyler mi piace moltissimo,è molto divertente. Sono eccitata da questa nuova storia"

Con Posey, presumibilmente fuori dai giochi di cuori della "bella" Bella,  ecco che ci si prepara ad un nuovo flirt da tenere d'occhio!!!

.... a proposito, avete notato la mise della super provocante Bella? Beh, diciamo che quasi ci scappa il topless!!!!

Ecco alcune foto riproposte dal Daily Mail:

bella thorne hot

charlie puth bella thorne

bella thorne topless

bella thorne charlie puth