Godzilla vs Kong sequel riprese
Fantascienza Film MonsterVerse Video dal Set

Partite in Australia le riprese del sequel di Godzilla vs Kong


Ciak si gira! Sono ufficialmente partite le riprese dell’annunciato sequel di Godzilla vs Kong, ennesimo capitolo del franchise noto come MonsterVerse.

Ancora senza un titolo ufficiale, si parlava di Son of Kong, e con una data di lancio teatrale fissata per il 15 marzo 2024, Godzilla vs Kong 2 (lo chiameremo così per il momento) ha vissuto in questi giorni il suo primo ciak a Brisbane, nel Queensland (Australia). Nel particolare un servizio del notiziario 7News Brisbane ha mostrato quella che sembra una sequenza di girato con persone in fuga dalla spiaggia per “qualcosa” uscita dal mare (un Titano?).

Come oramai noto, il film sarà diretto nuovamente da Adam Wingard (regista di Godzilla vs Kong), e potrebbe andare a raccontare la nuova vita di King Kong all’interno della Terra Cava scoperta proprio nel finale del film. Sullo sfondo Godzilla e la sua eterna lotta contro i Titani. Tra i nuovi membri del cast spicca al momento il solo Dan Stevens.

Va ricordato, infine, che la Legendary ha preso accordi con Apple Studios per dare vita ad una serie in live-action destinata a Apple Tv+ dove si parlerà della Monarch e della sua ricerca dei leggendari mostri che abitavano la Terra in passato.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.