Pinocchio riprese Luke Evans
Fantasy Film Romanzo Video dal Set

Sono partite le riprese del Pinocchio di Robert Zemeckis


Sono ufficialmente partite le riprese del Pinocchio firmato dal premio Oscar Robert Zemeckis, a confermarlo un post-social di Luke Evans.

Reduce dalla partecipazione ad un altro live-action Disney (La Bella e la Bestia), l’attore Luke Evans ha annunciato via social che nel pomeriggio odierno sarà impegnato sul set di Pinocchio. Come noto, Evans nel film darà volto al Conduttore del Carro, personaggio del Pinocchio di Collodi generalmente conosciuto anche come il Cocchiere, l’Omino o l’Omino di Burro.

Di recente a Luke Evans si sono uniti al cast anche Joseph Gordon-Levitt e Cynthia Erivo, rispettivamente nei ruoli del Grillo Parlante e della Fata Turchina. Ricordiamo, inoltre, che Tom Hanks sarà Geppetto, mentre il ruolo di Pinocchio è stato affidato a Benjamin Evan Ainsworth.

PINOCCHIO

PRODUZIONE: Il regista Robert Zemeckis si occuperà di scrivere la sceneggiatura insieme a Chris Weitz, già autore della prima bozza. Andrew Miano e Weitz produrranno il film attraverso la Depth of Field. Jack Rapke e Jackie Levine saranno invece i produttori esecutivi. CAST: Luke Evans, Tom Hanks, Cynthia Erivo, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key, Lorraine Bracco, Benjamin Evan Ainsworth.

Prossimamente su Disney+.


Lascia un Commento...