Batgirl Film - iniziate le riprese
DC Comics Cinecomics Film Video dal Set

Sono partite le riprese del film HBO Max su Batgirl


Le riprese del Batgirl movie indirizzato su HBO Max sono ufficialmente partite, a confermarlo una foto dal set postata dal co-regista Adil El Arbi.

L’immagine in questione, diffusa attraverso il profilo account di uno dei registi del film “Adil El Arbi“, infatti, oltre a confermare l’inizio delle riprese, regala anche qualche piccola anticipazione sulla produzione. Dalla foto, infatti, si intuisce che Barbara Gordon prenderà spunto dai fumetti “Batman Beyond” e “Titans“, ma anche che John Mathieson sta lavorando al film come direttore della fotografia. Trovate il post-social in fondo alla pagina.

Nei fumetti sopra citati Barbara Gordon ha preso la strada del padre (Jim Gordon), divenendo pertanto una poliziotta. Non è dato sapere se la protagonista lavorerà nella GCPD del padre, o se sarà d’istanza in un altro distretto, ciononostante sarà interessante vedere come i registi tratteranno il rapporto tra l’eroina e suo padre, lo ricordiamo ancora interpretato da J.K. Simmons.

BATGIRL

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah su uno script firmato da Christina Hodson. Warner Bros produrrà la pellicola indirizzandola però solo su HBO Max. CAST: Leslie Grace, J.K. Simmons, Jacob Scipio, Brendan Fraser. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su HBO Max.

TRAMA FUMETTO: Barbara Gordon è l’alter ego più noto di Batgirl, introdotto inizialmente nei fumetti nel 1961 come Betty Kane. Nel 1967 i produttori della serie tv di Batman hanno reinventato il personaggio per attirare pubblico femminile: Yvonne Craig la interpretò sul piccolo schermo. Al cinema, è stata interpretata da Alicia Silverstone nel film di Joel Schumacher Batman & Robin.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.