Sono ufficialmente partite il 16 novembre le riprese di Clownery, il nuovo horror diretto da Eros D'Antona, regista pluripremiato di indie movie di successo come Haunted Die in One Day – Improvvisa o Muori.

Le riprese dureranno fini ai primi giorni di dicembre, le locations scelte invece sono Carosino, Grottaglie, San Giorgio Jonico, Monteparano e Crispiano, tutti splendidi comuni tarantini, patria del regista.

Nel cast spicca il volto di Kateryna Korcynska, ma anche quelli di Roberto D'Antona, Alex D'Antona, Mirko D'Antona, Joe PensaSerena P. Palmisano.

Questa di seguito è invece la sinossi ufficiale:


Dopo aver vissuto un terribile trauma il giorno del suo compleanno, Emma ha scelto di non festeggiarlo mai più. Ma quando arriva il suo ventunesimo, la sua migliore amica infrange il rituale organizzando una festa a sorpresa, inconsapevole di risvegliare orrori, che per anni attendevano nell’oscurità.


In cabina di produzione ITN Studios e Funny Dreamers Productions, con un ringraziamente speciale a Biofficina Toscana, che ha supportato il progetto prendendosi cura del cast principale con i suoi prodotti.

In attesa di ottenere nuovi aggiornamenti, eccovi alcune immagini appena rilasciate per noi.



2 thoughts on “Partite le riprese di Clownery, il nuovo horror di Eros D'Antona

    1. Ciao Fabrizio, “pluripremiato” è ovviamente dimensionato alla natura della rubrica (Indie Movie Stars) che ti ricordo regala spazio ai migliori prodotti indipendenti italiani ed internazionali. In quell’ambito il regista ed i suoi film hanno ottenuto ottimi risultati, non solo in Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.