deadpool wolverine crossover
Marvel Celebrity X-Men

Un crossover con Wolverine e Deadpool? Rob Liefeld risponde a Hugh Jackman


Da giorni fanno discutere alcune dichiarazioni di Hugh Jackman riguardo la possibilità un giorno di vedere Wolverine fare a botte con Deadpool in un crossover cinematografico.

All’interno di una lunga intervista riportata sul web nei giorni scorsi, Hugh Jackman si è augurato di vedere presto Wolverine tornare sul grande schermo, ovviamente con un altro attore nel ruolo. Interpellato sul crossover mai realizzato con protagonisti il suo Wolverine ed il Deadpool di Ryan Reynolds, ha invece rivelato di aver detto più volte di no al collega – e amico – Ryan in passato, aggiungendo tra l’altro che tale crossover potrebbe non essere in cima alle richieste dei fan Marvel.

Niente di così sbagliato …. almeno questo è quanto riferito sui social da Rob Liefeld, lo storico creatore di Deadpool. Utilizzando l’hashtag #BiggerThanInfinityWar (ovvero più colossale di Infinity War), il fumettista ha riferito quanto segue:

Caro Hugh Jackman, volevo solo rassicurarti in merito ai tuoi recenti commenti sul fatto che, sì, i fan desiderano assolutamente dal più profondo del cuore che tu possa tornare a interpretare Wolverine accanto a Ryan nei panni di Deadpool. Dopo 33 anni che faccio questo lavoro e dopo aver dato vita ad alcuni memorabili incontri tra Logan e Wade, posso garantirti e confermarti di aver avuto un pubblico e delle reazioni mai provate prima!! Wolverine è il mio personaggio preferito nella storia dei fumetti, ha ispirato ogni aspetto della creazione di Deadpool!! Per favore considera un po’ di scaldare i tuoi artigli per un’ultima gloriosa avventura.

Una dichiarazione questa che dovrebbe – o meglio potrebbe – spingere Hugh Jackman a cambiare idea, e magari rivestire, almeno un’ultima volta, i panni Wolverine.

Voi fan cosa ne pensate?


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.