In questi giorni sono ufficialmente partite le riprese di Black Panther, la conferma è arrivata nella notte grazie alle prime immagini dal set di Atlanta, in Georgia, twittate da alcune testate giornalistiche presente sul noto social network Twitter.

Secondo alcune fonti pare che la scena rubata dal set, in cui vediamo protagonisti Chadwick Boseman (T’Challa aka Pantera Nera), Danai Gurira e Lupita Nyong’o, sia riferita ad una riunione delle Nazioni Unite che si svogle durante una giornata alquanto piovosa, nella scena sarebbe presente, anche se non immortalato in foto, Martin Freeman, ancora una volta nei panni dell’amico e alleato fedele di T’Challa.

Vi ricordiamo inoltre che è stato confermato in questi giorni che Black Panther si aprirà con una sequenza di flashback in cui vedremo in parte le origini della Pantera Nera, e quindi la gioventù di T’Challa.

La Pantera Nera è stata introdotta col favore dei fan nel Marvel Cinematic Universe all’interno dell’ottimo Captain America: Civil War, ed a quanto pare avrà un ruolo fondamentale nel prosieguo del franchise.

Le riprese di Black Panther sono partite a fine gennaio ad Atlanta.

Black Panther sarà scritto e diretto da Ryan Coogler, nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Angela Bassett, Sterling K. Brown, Martin Freeman e Danai Gurira

Black Panther arriverà nelle sale il 2 febbraio 2018

Ecco le foto

Rispondi