Paramount ha rinviato l’uscita di Snake Eyes al 2021

Paramount Pictures e Hasbro hanno riferito di aver rinviato la data di uscita di G.I. Joe Origins: Snake Eyes, il film diretto da Robert Schwentke.

Atteso nelle sale per il mese di ottobre, lo spin-off della saga legata ai G.I. Joe è stato ora rinviato ad una data generica nel corso del 2021. La conferma è arrivata quest’oggi nell’ambito di una riunione con gli azionisti del colosso Hasbro. Per quanto riguarda le motivazioni, manco a dirlo, si è menzionata l’enorme preoccupazione dovuta all’emergenza Covid-19, che da settimane costringe gli studios hollywoodiani a rivedere i loro listini.

Nei giorni scorsi la Paramount ha riferito di aver rinviato anche le uscite di altri film, tra cui Top Gun: Maverick e A Quiet Place 2.

G.I. JOE ORIGINS: SNAKE EYES

  • PRODUZIONE: Il film è stato sceneggiato da Evan Spiliotopoulos, e porterà in sala una storia alle origini. La regia è stata affidata a Robert Schwentke. In cabina di produzione, oltre a Paramount Pictures e Hasbro Studios, anche Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner.
  • CAST: Henry Golding sarà Snake Eyes, mentre Andrew Koji sarà Storm Shadow, Iko Uwais, Ursula Corbero, Samara Weaving, Haruka Abe, Takehiro Hira.
  • TRAMA: Sarà un film alle origini del personaggio, ma anche per la saga G.I. Joe.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa nel corso del 2021.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: