Tenet Film Uscita
Fantascienza Film

Tenet al cinema in oltre 70 paesi da fine agosto, anche in Italia


Le voci dei giorni scorsi sono state confermate: il kolossal Tenet sarà nelle sale da fine agosto in contemporanea in oltre 70 mercati internazionali, Italia compresa.

A confermare l’indiscrezione è stato pochi minuti fa un aggiornamento proveniente da Variety. Tra i paesi scelti dalla Warner Bros per la release internazionale, Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Corea, Russia e Regno Unito, e tutti a partire dal 26 agosto.

Manca all’appello la Cina, e gli Usa, due mercati che attualmente versano in condizioni preoccupanti, con le maggiori catene cinematografiche in dubbio riapertura.

TENET

  • PRODUZIONE: Christopher Nolan ha girato Tenet con un misto di pellicola 70mm e IMAX su una sceneggiatura scritta di suo pugno. La fotografia sarà di Hoyte van Hoytema.
  • CAST: Kenneth Branagh, Michael Caine, John David Washington, Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, e Dimple Kapadia.
  • TRAMA: John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”. Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.
  • AL CINEMA: In Italia dal 26 agosto 2020.

Lascia un Commento...